Sterilizzabile, flessibile e di “spessore”.

 

L’assistenza sanitaria moderna richiede elevati standard in termini di imballaggi medicali: maggior sicurezza, flessibilità e più affidabilità sono una sfida costante.

Le Aziende produttrici di prodotti per la cura delle ferite, impianti, inalatori, dispositivi chirurgici e strumenti medici, devono gestire esigenze sempre più complesse e necessitano, oggi più che mai, di un’ampia scelta di imballaggi sterilizzabili.

Materiali superiori (più leggeri, durevoli, resistenti e versatili) per la protezione dei dispositivi medici, dei prodotti farmaceutici e degli strumenti diagnostici.

Tyvek® è “carta”, “pellicola” e “tessuto” in un unico materiale:

  • Protegge, con prestazioni di sterilizzazione affidabili e integrità della tenuta;
  • Preserva, mantendo una barriera sterile, resistente alla perforazione e allo strappo;
  • Garantisce facilità d’uso, prestazioni di pelatura e affidabilità sul posto.

 

“Sosteniamo gli sforzi di crescita della tua Azienda”.

Ogni giorno costruiamo la nostra reputazione come fornitore affidabile di imballaggi medicali con qualità superiore e tempi di consegna in grado di garantire la piena operatività all’intera filiera e soddisfare l’aumento della domanda di dispositivi sterilizzabili per camere bianche dell’industria medica, farmaceutica, elettronica, aerospaziale, dei semiconduttori e alimentare.

Applicazioni e soluzioni di IMBALLAGGIO ATTIVO per la Sanità che aiutano a proteggere i prodotti medici (e non solo) dall’umidità e dall’ossigeno, compatibili con i metodi di sterilizzazione gamma, plasma, autoclave, EtO e vapore, e disponibili in un’ampia gamma di formati, tra cui buste pelabili e buste di intestazione.

“Sterilità e la purezza dei prodotti fino al momento dell’utilizzo”.

Permeabile al vapore, ma resistente all’acqua e agli agenti chimici nonché resistente alla perforazione, allo strappo e all’abrasione.
Nessuna contaminazione di fibre.
Nessun residuo di materiale (eliminando il rischio di contaminazione delle fibre).
Eccellenti proprietà di barriera contro le particelle.
Sigillo più forte.
Rivestimenti termosaldanti per una chiusura più forte, più duratura e più versatile.
Traspirante ed a prova di muffa.
Stampabile con inchiostri adeguati.

La carta che diventa “tessuto non tessuto”.
Pellicole e buste pensate per resistere e fare la differenza. Sempre.

 

Puoi leggere anche

Siamo Converter.

Siamo Converter.

L’evoluzione è una costante imprescindibile. E c’è un momento in cui un’Azienda può sentire il bisogno di rinnovarsi, di ritrovarsi e di riscoprirsi.

leggi tutto
“Il coraggio di essere”.

“Il coraggio di essere”.

Il packaging flessibile ha rivoluzionato l’industria farmaceutica, medicale e molte altre, offrendo una soluzione versatile, leggera e sostenibile per proteggere e presentare prodotti di ogni genere.

leggi tutto
Realizzazione e-commerce