SafeHCP

Siamo Converter.

L’evoluzione è una costante imprescindibile. E c’è un momento in cui un’Azienda può sentire il bisogno di rinnovarsi, di ritrovarsi e di riscoprirsi.

Leggi tutto

Rispetta le radici, conserva la tua natura, abbraccia il futuro.

L’evoluzione è una costante imprescindibile. E c’è un momento in cui un’Azienda può sentire il bisogno di rinnovarsi, di ritrovarsi e di riscoprirsi.

Leggi tutto

“Il coraggio di essere”.

Il packaging flessibile ha rivoluzionato l’industria farmaceutica, medicale e molte altre, offrendo una soluzione versatile, leggera e sostenibile per proteggere e presentare prodotti di ogni genere.

Leggi tutto

Buste che dicono molto di noi.

Le nostre buste sono il risultato di un processo umano. Abbiamo desiderato così tanto il cambiamento che, alla fine, lo abbiamo realizzato: avanguardia e tecnologia al servizio di una

Leggi tutto

Mostrami qualcosa che non so.


L’accoppiato medicale torna protagonista. Se è vero che il packaging flessibile valorizza (e protegge) il prodotto, gli eventi “mostrano soluzioni al mondo”, “tracciando una linea”, definendo gli standard

Leggi tutto

La “Non-carta”

Utilizzata come chiusura per imballo di presidi medico-chirurgici, la carta rappresenta il materiale ideale per la traspirabilità degli imballaggi, nonostante risulti “critico”, vista la sua doppia funzione di FILTRO (dell’agente sterilizzante durante il processo di sterilizzazione) e BARRIERA (poiché deve mantenere la sterilità dopo la sterilizzazione EO, STEAM e irraggiamento).

Leggi tutto

Sterilizzabile, flessibile e di “spessore”

L’assistenza sanitaria moderna richiede elevati standard in termini di imballaggi medicali: maggior sicurezza, flessibilità e più affidabilità sono una sfida costante. Le Aziende produttrici di prodotti per la cura delle ferite, impianti, inalatori, dispositivi chirurgici e strumenti medici, devono gestire esigenze sempre più complesse e necessitano, oggi più che mai, di un’ampia scelta di imballaggi…

Leggi tutto

Interfacce flessibili, senza compromessi

Il packaging farmaceutico ha un ruolo molto più importante perché è legato direttamente alla salute del paziente La sua funzione primaria è, naturalmente, quella di contenere un prodotto, il quale dovrà rimanere integro durante il trasporto, fino all'apertura dell'imballaggio da parte del consumatore.

Leggi tutto

Ingegneria dei materiali: impatto ambientale e sostenibilità

Un… “film” già visto?! Certo, nel corso degli anni, ne abbiamo sentite e lette parecchie, riguardo alla sostenibilità e all’impatto sul mondo del packaging (non solo medicale e farmaceutico). La maggior parte, se non tutti, i prodotti che consumiamo quotidianamente sono imballati:

Leggi tutto
1 »
Realizzazione e-commerce